crociere

Sempre più Alaska nella programmazione Holland America Line

 

Miami, 4 novembre 2012 - Nel 2013 Holland America Line amplierà il suo programma in Alaska con alcune novità importanti, tra cui tre nuovi cruisetours, quattro tour “Sampler” di breve durata pre/post crociera, studiati per chi non ha molti giorni a disposizione ed ulteriori miglioramenti per i cruisetours già esistenti. Con una durata variabile dai 10 ai 20 giorni, tutti i cuisetours Holand America Line combinano crociere da tre, quattro o sette giorni con approfondite esplorazioni via terra. Sono viaggi creati per mettere in evidenza il meglio della natura selvaggia dell’Alaska, la fauna, la cultura indigena e la storia di questi territori.

Sei speciali tour sono inoltre dedicati al territorio canadese dello Yukon, con i suoi patrimoni naturali del Klondike Gold Rush ed i numerosi incontaminati parchi nazionali quali il Kluane National Park ed il Tombstone Park. Le diverse partenze disponibili sono concentrate da maggio a settembre.

In qualità di leader degli ultimi 65 anni nel settore dei viaggi in Alaska, Holland America Line è in grado di creare esperienze di viaggi personalizzate, che combinano i luoghi universalmente più noti con alcune rare meraviglie naturali meno note“, ha dichiarato Richard Meadows, Presidente Esecutivo divisione Marketing di Holland America Line. “I nostri cruisetours sono la scelta perfetta per chi cerca un’esplorazione più approfondita, perché offre le bellezze dell’Alaska sia da terra che da mare“.

Tutti i cruisetours Holland America prevedono l’utilizzo dei lussuosi McKinley Explorer, bus con la cupola realizzata in vetro studiati per offrire la miglior visuale possibile, e sono abbinati ad esperte guide locali. I tre nuovi cruisetours introdotti prevedono tutti pernottamenti presso il maestoso Denali National Park.

Per la prossima stagione, inoltre, ms Amsterdam si unirà a ms Volendam e a ms Zuiderdam per alcuni selezionate partenze di sette giorni da Vancouver (Canada). I nuovi viaggi offrono l’opportunità di esplorare il Denali National Park con il massimo della flessibilità e convenienza. Alcune delle opzioni proposte includono anche collegamenti in giornata tra il parco e la nave.

Holland America Line

 

Prenota la tua crociera con Crocierelines. Occhio al prezzo! Confrontalo.

crociere

© 2004-2013 Le Signore dei Mari.it
Tutti i diritti sono risevati. E proibita qualsiasi tipo di riproduzione.
 ©  Ruben De Pascale

redazione@lesignoredeimari.it

Contatore per sito