crociere

Disney Cruises Line presenta le nuove crociere da Galveston

 

Miami, 6 novembre 2012 - Disney Cruise Line ha annunciato di aver introdotto per la prima volta nella storia della Compagnia crociere con scali in Jamaica ed in partenza da Galveston, in Texas. A partire dalla seconda metà del 2013 i nuovi itinerari (sette notti ai Caraibi Occidentali) faranno quindi scalo a Falmouth, in Jamaica, a Grand Cayman ed a Cozumel, in Messico.

A Falmouth, una delle città caraibiche meglio conservate, gli ospiti avranno l’opportunità di ammirare e ripercorrere la sua storia e la sua cultura, intraprendere un viaggio nel tempo attraverso uno speciale tour a cavallo e visitare botteghe di arti e mestieri per assaporare, tra le altre cose, gusti e ricette locali. Inoltre, suggestive escursioni a bordo di zattere di bambù lungo il fiume Martha Brae offriranno panorami eccezionali dei paesaggi tropicali dell’isola e la vicina Ocho Rios consentirà di immergersi nelle spettacolari Dunn River Falls.

A partire dalla fine del 2013 Disney Cruise Line offrirà sempre da Galveston anche nuove crociere di sette notti alle Bahamas con scali a Key West, Nassau e all’isola privata Disney, Castaway Cay. Paradiso tropicale riservato esclusivamente agli ospiti delle navi Disney, Castaway Cay è un luogo di fuga dal mondo terreno con soffici spiagge bianche, acque turchesi e ondeggianti palme verdi. Da sempre uno degli scali favoriti degli ospiti, Castaway Cay è il luogo ideale per chi cerca attività avventurose, relax o anche più semplicemente del tempo da dedicare alla famiglia.

Disney Cruise Line

 

Prenota la tua crociera con Crocierelines. Occhio al prezzo! Confrontalo.

crociere

© 2004-2013 Le Signore dei Mari.it
Tutti i diritti sono risevati. E proibita qualsiasi tipo di riproduzione.
 ©  Ruben De Pascale

redazione@lesignoredeimari.it

Contatore per sito