East Mediterranean 2016 728 x 90  

img4.gif

                    

Royal Caribbean conferma la stagione a Cuba della Empress of the Seas anche per il 2017/18

La piccola unità effettuerà crociere di 4 – 5 notti a partire dal 4 novembre 2017

 

Miami, 4 febbraio 2017 – E' arrivata la conferma da parte di Royal Caribbean International della prosecuzione della stagione a Cuba anche per il periodo 2017/2018 e sempre con la piccola di casa RCI Empress of the Seas. Con questa operazione, si amplia l'offerta ai Caraibi della compagnia americana che offrirà itinerari di 4 e 5 notti con scalo a L'Avana, Key West, e Cozumel, ma facendo vivere anche la movida cubana alla sua clientela.

Per i croceristi che desiderano immergersi nella cultura ma anche nella vita notturna di Cuba, avranno ora l'opportunità di vivere l'isola di notte grazie alle nuove partenze per L'Avana. Le prenotazioni delle nuove partenze sono già aperte ed i nuovi itinerari sono disponibili a partire dal 4 novembre 2017.

Visitando Cuba con Royal Caribbean gli ospiti potranno gustare autentiche esperienze people-to-people immergendosi nella bellezza naturale e ricca di cultura dell'isola, tornando indietro al 1950 grazie alle auto d'epoca americane presenti numerose a L'Avana, o facendo tappa allo storico e lussuoso Hotel Nacional de Cuba nella Plaza de Revolución, così come un passeggiata panoramica lungo il famoso lungomare Malecón. Per gli ospiti che vogliono immergersi ancora di più durante la loro permanenza a Cuba, un tour a piedi offre un'esperienza indimenticabile delle zone più famose della città, compreso il centro storico e il Museo Havana Club, un rinomato produttore di rum ospitato in una villa coloniale. Per chi è un amante dei grandi personaggi della letteratura, da non perdere l'escursione unica che lo porterà nei luoghi preferiti del romanziere Ernest Hemingway, tra cui il luogo dove ha vissuto, pescato, cenato e dove sorseggiava il suo cocktail preferito.

La sera, i passeggeri potranno sperimentare un altro lato di Cuba, la sua variegata vita notturna. Da visitare il famoso Tropicana Club per godere uno spettacolo del Buena Vista Social Club, o El Canonazo, il miglior modo per godere le immagini e i suoni di Cuba dopo il tramonto.

La vibrante cultura cubana continua a bordo della Empress of the Seas . Un cortaditos e café con leche al Café Royal o ballando la salsa nel salone Boleros Latin, dove gli ospiti potranno godere di una vasta gamma di attività a bordo sviluppate per continuare lo stile e lo spirito di vita dell'isola per tutto il viaggio.

Royal Caribbean International

Banner Novembre 2015 120 x 600  

 

Prenota la tua crociera con Crocierelines. Occhio al prezzo! Confrontalo.

crociere 

 

© 2004 - 2017 Le Signore dei Mari.it
Tutti i diritti sono risevati. E proibita qualsiasi tipo di riproduzione.
 ©  Ruben De Pascale

redazione@lesignoredeimari.it

Seguici su:

   

Contatore per sito